L’ASPRONI PROTAGONISTA A ORANI NELLA FASE PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE

Ottima prestazione dei ragazzi dell’Asproni alla fase provinciale di corsa campestre che si è svolta ad Orani martedì 9 gennaio.
Gli Asproniani hanno dimostrato grinta e capacità tattica riuscendo ad accedere alla fase regionale con entrambe le squadre, Allievi e Allieve, e raggiungendo risultati soddisfacenti sia a livello individuale che di squadra.


Il quintetto delle Allieve con Giulia Dessolis (1F), Gaia Farris (3G), Chiara Podda (1E), Sara Seddone e Ludovica Satta (2F) si sono classificate seconde a pochi punti dal liceo di Jerzu.

La squadra maschile con Nicolas Capozzi (2E), Luciano Fancello (3E), Gabriele Loi (2B) e Simone Zichi (3B) ha invece raggiunto la prima posizione, lasciandosi alle spalle il Volta di Nuoro e il Costa Azara di Sorgono.
A livello individuale encomiabile il risultato di Sara Carbone campionessa provinciale per la categoria Junior e di Simone Satta ormai da anni punto di riferimento per le gare di mezzofondo.
Sempre a livello individuale, ha fatto gli onori di casa l’oranese Simone Zichi con un buon terzo posto e Sara Seddone che ha conquistato la medaglia di bronzo nella sua categoria.
Prossimo appuntamento la fase regionale ad Oristano, nella quale i nostri ragazzi daranno il massimo per rappresentare al meglio il nostro Liceo. 

Potrebbero interessarti anche...

MENU