SCOLARIZZAZIONE ALL’ESTERO, INCONTRO CON L’ASSOCIAZIONE INTERCULTURA

Nell’ambito delle iniziative di promozione della propria attività, la Fondazione Intercultura propone alle scuole incontri con le studentesse e gli studenti iscritti al terzo anno di corso per ogni utile informazione sulle esperienze di studi all’estero. Martedì 22 ottobre p.v. si terrà, presso la sede di via Asiago, un incontro per allievi e allieve interessate a prefigurare, per il prossimo anno, un’esperienza di studi all’estero e ricevere informazioni sulle proposte formulate da Intercultura: tempi dell’adesione, costi, modalità di realizzazione dell’esperienza. L’incontro avrà inizio alle ore 15.00.Studenti e studentesse potranno partecipare all’incontro accompagnati, se lo desiderano, dai loro genitori.